Albert Gudmundsson vuole l'Inter. Il talento del Genoa è l'obiettivo numero uno del mercato nerazzurro

Albert Gudmundsson vuole l'Inter. Il talento del Genoa è l'obiettivo numero uno del mercato nerazzurroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 00:45I fatti del giorno
di Bruno Cadelli

La nuova Inter prende forma e si lancia all'attacco. Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa, è l'obiettivo numero uno del mercato nerazzuro. Secondo la Gazzetta dello Sport l'attaccante del grifone ha detto sì lasciando perdere le sirene della Premier League. le rotazioni del reparto offensivo sono state il cruccio più grande per Simone Inzaghi. Per questo dopo l'acquisto di Taremi dal Porto i dirigenti nerazzurri guardano all'attacco pescando nella terra del ghiaccio. Il classe 1997 di Reykyavik è esploso come un geyser. Sono 10 i gol segnati con la maglia del Genoa in Serie A ai quali bisogna aggiungere anche tre assit sfornati per i compagni.

Veloce, forte tecnicamnete e punto di rferimento per l'attacco del grifone. Gudmundsson si è distinto anche in Coppa Italia ed è il trascinatore dell'Islanda verso Euro 2024. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il Genoa non svenderà il suo diadema e  ha già fissato il prezzo. Se l'inter vuole spostare Gudmundsson dal Ferraris a S.Siro dovrà sborsare 30 milioni. Sempre secondo la rosea "la strada più logica porta a un prestito oneroso con obbligo di riscatto dopo 12 mesi, ma è solo una delle possibilità. Anche perché l’Inter ha sotto contratto un giocatore, oggi al Monza, che può far gola al Genoa: Valentin Carboni".  Le concorrenti ci sono ma l'Inter c'è e non molla la presa.