Top & Flop di Torino-Inter Primavera: Mosconi c'è, Jakirovic disastroso
L'Inter Primavera non si conferma dopo la grande vittoria contro la Fiorentina. In trasferta a Torino arriva un'altra sconfitta pesante. Non basta la rete di Mosconi nel primo tempo. Dopo il gol i nerazzurri smettono di giocare. I granata invece aumentano i giri del motore e già nel primo tempo riescono a ribaltarla grazie alla doppietta di Gabellini. Nella ripresa arriva addirittura il poker grazie a Olinga e Bonacina. Pessima prestazione della squadra di Carbone.
TOP
Mosconi - La rete dell'1-0 ha la sua firma. Una grande botta di mancino che spacca l'incrocio. Gioca una buona gara a prescindere dalla prestazione dei compagni. È l'unico a regalare una prestazione di livello. Il risultato così netto è la prova di una gara giocata male dai nerazzurri. Le notizie positive sono davvero poche, l'unica è proprio Mosconi.
FLOP
Jakirovic - Arrivato a gennaio dall'Hajduk, sembrava dovesse essere girato in Under 23. Si opta per la Primavera ma le difficoltà che sta affrontando sono sotto gli occhi di tutti. Gabellini fa quello che vuole. Presto per i giudizi essendo arrivato da poco, ma servirà una reazione nelle prossime.
La Torre - Messo a centrocampo, non lo si vede in nessuna delle due fasi. Il centrocampo gioca una gara di basso livello, non a caso lui e Zarate sono tra i primi ad essere sostituiti. In difesa non riesce ad aiutare i suoi, parecchio in difficoltà, in particolare Jakirovic. In avanti lo si vede solo grazie ad una conclusione nel primo tempo. Nient'altro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
