Samp-Inter, le pagelle: Marinelli luce in mezzo al buio ma poco lucida sotto porta

Samp-Inter, le pagelle: Marinelli luce in mezzo al buio ma poco lucida sotto portaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 ottobre 2021, 14:39Femminile
di Adele Nuara

Sampdoria-Inter 3-0 (Doppietta Tarenzi, Re), le pagelle: 

INTER WOMEN:

Durante 5 - Partita da spettatrice per lei, forse poteva fare di più sui gol subìti. 

Merlo 6 - Prova a spingere sulla fascia ma giornata no anche per lei. 

Sønstevold 5 - Gravi gli errori in difesa e le dormite su palla da fermo. 

Alborghetti 5,5 - Salva sulla linea a inizio secondo tempo ma paga anche lei le gravi disattenzioni su palle inattive. 

Landström 5,5 - Cerca di proporsi in avanti per tutta la partita e arriva spesso al cross ma è imprecisa. Soffre le ripartenze avversarie. 

Simonetti 5 - Oggi non riesce a essere la mente dell’Inter. Sbaglia tantissimi palloni in impostazione e non riesce a proporsi con gli inserimenti pericolosi ai quali ci ha abituato.

Csiszar 5 - Recupera alcuni palloni importanti ma scompare per lunghi tratti del match. 

Pandini 5 - Tocca pochissimi palloni e non è mai pericolosa. (Dal 54’ Karchouni 5 - Entrata per far cambiare marcia alle nerazzurre, finisce con l’essere risucchiata dal vortice degli errori).

Portales 5 - Non riesce a rendersi pericolosa con le sue giocate e sbaglia spesso appoggi semplici. (Dal 63’ Polli 6 - Viene a giocare palla in mezzo al campo per dare una mano alle compagne ma l’Inter è priva di idee e i palloni recuperati vengono poi riconsegnati alla squadra di casa).

Marinelli 6 - Come al solito prova con i suoi strappi a caricarsi l’Inter sulle spalle ma oggi è poco precisa e poco cinica anche lei. 

Njoya 5,5 - Ottima la girata nel primo tempo che costringe Tampieri al miracolo ma dopo questo si spegne lentamente e non riesce ad essere il punto di riferimento davanti né a dare profondità. 

SAMPDORIA - Tampieri 8; Boglioni 6,5, Auvinen 7, Rincòn 7,5 (Dall’83’ Berti s.v.) Martinez 6, Re 7, Pisani 6,5 (Dal 32’ Spinelli 6) Tarenzi 8, Novellino 6,5, Fallico 6,5, Giordano 6.