Kristjansdottir: "Felice per vittoria e clean sheet. Como? Brave, ma vogliamo vincere"

Kristjansdottir: "Felice per vittoria e clean sheet. Como? Brave, ma vogliamo vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 gennaio 2023, 17:22Femminile
di Yvonne Alessandro

Intervenuta a margine di Inter-Sampdoria anche Anna-Bjork Kristjansdottir, difensore del team di Rita Guarino. Le parole dell'islandese a Inter Tv tra la gioia del poker vittoria, i miglioramenti della squadra e un occhio di riguardo alla prossima sfida col Como: "E' davvero importante (questa vittoria ndr). E' un bene iniziare il nuovo anno con una vittoria e sono molto felice per aver mantenuto il clean sheet. E' un bene chiudere la partita così. Qualche volta dei abbiamo problemi, a rimanere concentrare. Ma sento di essere più matura, di aver giocato bene e per questo sono davvero contenta. E poi ovviamente per la vittoria".

La squadra sta migliorando di gara in gira. Cosa ne pensi?
Penso davvero che stiamo migliorando. Stiamo facendo passi avanti in tante situazioni, ma dobbiamo imparare da ogni partita. Dobbiamo ancora crescere. Ma penso che siamo nella direzione giusta e dobbiamo solo rimanere concentrate e non smettere di perseguire l'obiettivo. Sempre di più e al meglio. Ora ci troviamo in una buona posizione (in classifica ndr) e penso che il team sia compatto. Vedremo cosa succederà".

Ora bisogna andare avanti e focalizzarsi sulla prossima partita col Como. Che match ti aspetti?
"Sarà una partita dura. La scorsa partita contro di loro è stata molto difficile e mi piace molto la loro squadra. Insieme sono brave, ci sono buone giocatrici, veloci e pure molto fisiche. Per questo dobbiamo credere in noi, di poter portare il nostro gioco ed essere pronte. Ovviamente andiamo lì per vincere, ma dobbiamo prepararci ora, imparare dagli errori, prendere le cose buone e portarle nel prossimo match".