Inter Women, Payne si presenta: "Felice di essere qui, vuol dire molto per me"
Antoniette Payne, nuova attaccante dell'Inter Women, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatrice nerazzurra ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole: "Sono davvero felice di essere qui. Questo è un club con una storia incredibile alle spalle e sono felice di farne parte".
Che cosa rappresentano per te l'Inter e questa opportunità?
"Significano tantissimo per me. Mi trovo in una fase diversa della mia carriera e sono davvero entusiasta di unirmi ad un campionato così competitivo e in una squadra ambiziosa, che punta a raggiungere grandi traguardi. Per me vuol dire molto essere qui".
Cosa significa per te la Serie A e quanto sei felice di prendervi parte?
"Come ho detto, è un campionato molto competitivo. Penso di avere alcune qualità e non vedo l'ora di poterle mettere in mostra nelle prossime stagioni".
Come ti descriveresti come giocatrice?
"Sono molto veloce, è la mia caratteristica principale. Poi mi piace saltare l'avevrsaria in dribbling e mettere cross. Spero che queste qualità possano essere d'aiuto all'Inter, non vedo l'ora di iniziare".

