Inter Women, Magull: "Sono felice, non vincevamo da tanto. Ora possiamo sognare la Champions"

Inter Women, Magull: "Sono felice, non vincevamo da tanto. Ora possiamo sognare la Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 marzo 2024, 18:42Femminile
di Marco Corradi

Lina Magull ha segnato il secondo gol contro la Fiorentina, nella gara vinta 3-0 dall'Inter Women, e ai microfoni di Inter TV commenta così la prova delle nerazzurre: "Sono felice che abbiamo vinto di nuovo dopo tanto tempo. Settimana scorsa avevamo giocato bene contro la Juventus, mostrando una grande prestazione, ma credo che oggi si sia fatto ancora meglio ottenendo tre punti importanti. Abbiamo dimostrato come ci siamo preparate in settimana e il risultato è ampiamente meritato. Siamo ancora nei giochi per migliorare la nostra posizione: mancano nove punti dalla Fiorentina e dalla qualificazione in Champions League, dovremo continuare così"

La squadra sembra migliorare in ogni gara, dal tuo arrivo...

"Proviamo a crescere in ogni allenamento, migliorando le nostre debolezze e il nostro affiatamento. C'è sempre da migliorare, possiamo credere di più nella nostra forza e crescere ancora. A volte ci complichiamo la vita da sole e a volte siamo in grande forma, ma oggi è andato tutto bene: da un certo punto della gara abbiamo dominato e ci siamo rese la vita molto facile, difendendo e attaccando con grande efficacia". 

Hai segnato dopo una grande prestazione, quanto sei felice?

"Sono molto felice di aver mostrato questa prestazione e di aver fatto questa scelta. Nell'Inter ho scoperto un calcio diverso, sono stanca dopo questa partita e al tempo stesso molto contenta di ciò che stiamo costruendo con questo gruppo di ragazze. Possiamo ottenere tanto".