Upamecano, sempre più Bayern Monaco. Il ds: "Fiducioso che resterà, la nostra mossa..."
Il Bayern Monaco sta facendo di tutto per smentire le possibili voci di mercato che circolano attorno al nome di Upamecano. Il francese ultimamente era stato accostato anche al Real Madrid ma, prima ancora, all'Inter, squadra che lo aveva valutato come possibile rinforzo per il proprio reparto difensivo.
Si potrebbe arenare ancora prima di partire la trattativa tra Inter e Bayern Monaco per il cartellino di Upamecano. Il difensore francese è stato a lungo in orbita nerazzurri. La difesa del club di Appiano Gentile sta mostrando delle lacune importanti, con la dirigenza che tra i possibili nomi per rinforzarla aveva proprio cerchiato quello di Upamecano. Tra l'altro non unico in casa Bayern, con Kim anche osservato speciale. In ogni caso una sua possibile partenza sarebbe da escludere, figuriamoci a gennaio. Il ds del club bavarese, Freund, è stato chiaro sul suo futuro.
"Si vede che Upamecano è in ottima forma ed è molto felice. Possiamo offrirgli un ottimo contratto per restare al Bayern. Sono molto fiducioso che resterà al Bayern per molto tempo" Se tutto dovesse andare secondo i piani l'Inter sarà obbligata a dover cambiare obbiettivo per gennaio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
