Romano su Donnarumma: "Può partire in estate. In Italia solo in un caso"

Romano su Donnarumma: "Può partire in estate. In Italia solo in un caso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:40News
di Michele Maresca

Fabrizio Romano si è espresso, tramite un video pubblicato sul suo canale Youtube, a proposito della situazione di mercato di Gianluigi Donnarumma.

Il portiere del PSG, il cui futuro appare sempre più in discussione dato lo stallo sul rinnovo coi transalpini, potrebbe essere ceduto in questa finestra estiva di mercato per evitare una replica di quanto avvenuto quando lo stabiese vestiva la maglia del Milan. Perdere uno dei migliori portieri in circolazione a zero è un'ipotesi che i parigini intendono evitare con forza.

In merito ai possibili sviluppi legati al futuro del classe 1999, Romano si è pronunciato in questi termini: "Manca l'accordo sul rinnovo. Se non dovesse arrivare l'intesa, occhio al suo futuro. Il PSG valuterebbe un'offerta ed è pronto a farlo partire già quest'estate, con il giocatore che è aperto a tale opportunità. Su di lui possono arrivare top club europei":

Poi un riferimento al possibile ritorno in Italia di Donnarumma, con l'Inter tra le squadre maggiormente interessate al suo profilo: "Per quanto riguarda l'Italia, penso che l'unico scenario che lo possa riportare in patria è quello che rimanga al PSG (quest'anno, ndr.) e vada poi via a parametro zero. Per il 2026, a zero, ci sarebbe la fila sia all'estero sia in Italia".