Inter, senti Fabrizio Romano: "Proposta importante del Napoli per Jonathan David"

Arrivano novità su Jonathan David. L'attaccante canadese classe 2000, di enorme interesse in casa Inter dopo l'annuncio dell'addio da free agent dal Lilla, orbita anche attorno al Napoli, come ha rivelato il noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano tramite un video sul suo canale YouTube.
"È stata fatta una proposta importante per Jonathan David che lascerà il Lille a parametro zero. L'offerta è sul tavolo e si stanno discutendo ancora dei dettagli importanti, tra cui la clausola rescissoria, e per questo il Napoli continua a lavorare sull'attaccante. L'offerta dal punto di vista dell'ingaggio e delle commissioni è un'offerta importante, la clausola rescissoria è un punto da chiarire", spiega il giornalista. Un pacchetto, quello di stipendio e commissioni, che ha frenato l'affondo dei nerazzurri, con il giocatore a richiedere almeno 6 milioni per sé.
"Ci sono tanti punti da smussare, ma l'attaccante è di certo la priorità del nuovo Napoli. Il Napoli è una delle squadre che si sta muovendo di più per gli attaccanti, è molto importante il timing in questo mercato: alcuni giocatori possono sfuggire o fare altre scelte e si rischia di arrivare a giugno-luglio con poche opportunità a livello di Champions League", la chiosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
