L'Interista

Il futuro di Luis Henrique appare oramai segnato: difficile ci siano sviluppi diversi...

Il futuro di Luis Henrique appare oramai segnato: difficile ci siano sviluppi diversi...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Calciomercato
di Sergio Testa

Il mercato dell'Inter in uscita appare oramai concluso. Dopo gli addii di Valentin Carboni e di Franco, Palacios e Asllani, non dovrebbe uscire più nessuno. Impossibile la partenza di Frattesi considerando che l'affare Jones non si sblocca e sarà impensabile che si trovi una alternativa in così poche ore. Per Luis Henrique la situazione è simile...

Luis Henrique rimarrà all'Inter?

L'uscita di Luis Henrique è sempre stata condizionata dal mercato in entrata. Inizialmente sembrava bastasse un solo acquisto sulla fascia destra per liberare il brasiliano, invece le condizioni sono cambiate. Con il prolungarsi dei tempi di recupero di Dumfries, anche in caso di acquisto di un esterno, con l'addio di Luis Henrique non ci sarebbero sostituti. Se fossero arrivati sia Diaby che Perisic, come era in programma per la dirigenza, allora il brasiliano sarebbe passato al Bournemouth, squadra che aveva esaudito le richieste nerazzurre.

Perisic è oramai una pista quasi accantonata, mentre per Diaby le speranze ci sarebbero ancora, anche se minime. Attualmente quindi il brasiliano rimarrà comunque il titolare di Chivu. Se invece dovesse arrivare Diaby, l'ex Marsiglia rimarrebbe comunque in rosa ma diventerebbe il secondo in gerarchia. Quindi si può dare per certa la permanenza di Luis Henrique, almeno fino al termine della stagione.