Frattesi, torna di moda la Roma. I giallorossi lo vorrebbero a gennaio
Da quello che abbiamo raccolto nelle ultime ore, Davide Frattesi potrebbe davvero lasciare il club nerazzurro nel mercato di gennaio. La Juventus e il Napoli stanno alla finestra, ma Gasperini e la dirigenza capitolina sembrano decisi a chiudere la porta a tutti e mettersi in "pole" per il centrocampista della nazionale.
Marotta e Ausilio non vogliono nemmeno sentire cifre inferiori ai 30/35 milioni di euro e la Roma sembrerebbe disposta ad andare fino in fondo. L'indecisione della dirigenza nerazzurra è dovuta solo al pensiero di rinforzare le dirette inseguitrici per lo scudetto. Il centrocampista non rientra, lo dimostrano i fatti, nel progetto Inter, almeno per il momento, ma Frattesi non avrebbe più voglia di aspettare ancora dei mesi prima di poter finalmente giocare con continuità.
La Roma non promette il posto, ma se dovessero pagare una cifra importante è perchè ritengono il giocatore necessario per tentare lo scudetto o almeno di entrare nell'Europa che conta. Non è da escludere che la Roma possa chiedere un prestito fino a giugno con obbligo di riscatto. Sarà un mercato caldo per Marotta e Ausilio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
