Dalla Germania: Bynoe-Gittens fa impazzire quattro big inglesi, Inter alla finestra
Giuseppe Marotta vorrebbe fare un regalo all'Inter. L'idea del presidente nerazzurro sarebbe quella di un investimento forte su un giovane talento abile nel saltare l'uomo, profilo assente nella rosa di Simone Inzaghi, e il nome spiccato è quello di Bynoe-Gittens. Ieri l'ala sinistra classe 2000 ha dato spettacolo nel Der Klassiker contro il Bayern Monaco, firmando un gol di pregevole fattura e tutto da solo, arando la fascia sinistra per riporre in rete il momentaneo 1-0 del Borussia Dortmund.
Nel frattempo però, gli occhi di altre interessate si sono posati sul 20enne inglese. Infatti, come rivelato da Sky Sports DE, diverse big di Premier League lo starebbero osservando da vicino: Arsenal, Liverpool, Chelsea e Tottenham nella fattispecie.
Al momento Bynoe-Gittens è legato da un contratto con il BVB fino al 2028 e per quanto lo riguarda non ha intenzione di trasferirsi altrove in occasione del prossimo mercato estivo. Eppure - precisa l'emittente satellitare tedesca - in un futuro a lungo termine, l'estroso 20enne si vedrebbe giocare in una squadra di Premier League. Quanto al Borussia Dortmund, invece, ha già fissato un prezzo di partenza per le interessate ed è già astronomico: circa 100 milioni di euro.
🚨️🟡 Arsenal, Liverpool, Chelsea, and Tottenham are all interested in Dortmund’s new superstar Jamie #Gittens and are closely monitoring his situation! #LFC
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) December 1, 2024
The 20-year-old winger has a contract until 2028 and scored another stunning goal against FC Bayern yesterday.
At the… pic.twitter.com/RxBnk0tcGU
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati