Canovi: "L'Inter ha preso chi gli serviva spendendo poco o niente"
Il noto agente di mercato Dario Canovi, ha rilasciato una intervista a TuttoMercatoWeb nella quale ha commentato le principali operazioni di questa sessione dei trasferimenti: "Fin adesso ha fatto bene l’Inter perché ha preso i calciatori che gli servivano spendendo poco o nulla" - spiega - "ha fatto cose buone la Juventus ma deve ancora fare qualcosa; benino il Milan come l’Atalanta il cui salto di qualità dipenderà se Gasperini farà rendere al massimo Zaniolo e la Roma ma occorrerà vedere cosa accadrà con il futuro di Dybala"
E la Lazio?
"Ha preso un buon allenatore e la società sta facendo la squadra per lui. Potrebbe essere una delle sorprese".
Come vede il Napoli di Conte?
"Ruota tutto attorno a Osimhen. Non ha acquirenti. Ma non può certo rimanere. Guadagna tanto per il Napoli, se dovesse restare gli agenti degli altri calciatori andrebbero alla porta di De Laurentiis".

