A Bola - Lazaro al Benfica, manca ancora l'accordo: l'austriaco guadagna troppo
Lazaro-Benfica, non c'è ancora accordo
Non c'è l'accordo tra Benfica e Lazaro. Secondo quanto riportato da A Bola, l'esterno nerazzurro guadagna troppo per le casse dei portoghesi, comunque in buoni rapporti con l'Inter dopo l'affare Joao Mario, e si sta trattando per trovare una soluzione.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
News

