Zangrillo su Marotta: "Se i contrasti si identificano in posizioni di leadership, c'è dietro qualcos'altro"

Zangrillo su Marotta: "Se i contrasti si identificano in posizioni di leadership, c'è dietro qualcos'altro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 14:39Avversario
di Luca Chiarini

A margine dell'assemblea di Lega tenutasi oggi a Milano, nella quale - tra le altre cose - è stato discusso il tema del mantenimento o della cancellazione del diritto di veto della Lega nei confronti della FIGC, il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti, commentando così l'esito della riunione: "È andata bene, i principi fondamentali sono stati consacrati, il primo dei quali è il mantenimento del diritto d'intesa - le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb -. Quello era il capitolo principale. Ora faremo un documento che spiegherà tutto, ma c'è unanimità di consenso tranne qualche distinguo".

C'è ancora fiducia nei rappresentanti della Lega? (domanda con riferimento implicito a Beppe Marotta, ndr)
"Certamente, non era un argomento di oggi. Il dialogo e la democrazia prevedono che ci possano essere posizioni contrastanti. Se poi queste posizioni si identificano anche in posizioni di leadership in termini di risultato sportivo, capite meglio di me che c'è dietro qualcos'altro".