Tare a Sky Sport: "D'accordo con Sarri, per queste gare più giusti altri orari"
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la gara che sta per iniziare a San Siro tra Inter e Lazio: “È la settimana decisiva per noi, avremo tre partite difficile, dovremo essere bravi a continuare a fare punti. In questa settimana si decide molto del nostro obiettivo Champions. Su Napoli-Salernitana? Io penso che sia giusto giocare le partite di prima fascia in orari corretti, noi però dobbiamo pensare a noi stessi, non al Napoli. Noi cercheremo di vincere questa gara e di prolungare la nostra festa”.
Su Provedel
“Sono cose che succedono quelle con il Torino nel calcio. Lui è stato l’ultimo colpevole, si poteva fare meglio come collettivo. È un portiere d’esperienza, tutti sono corsi da lui ad abbracciarlo nello spogliatoio nel post-partita”.
Da cosa dipenderà il vostro mercato: anche dalla Champions?
“Il nostro obiettivo non è solo la Champions ma mantenere il secondo posto, sarebbe fondamentale anche per la crescita del gruppo. Migliorarlo sarà difficile (ride). La programmazione continua anche senza la Champions, è un progetto iniziato due anni fa e di conseguenza avrà seguito”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati