Simeone: "Grande tranquillità per il ritorno, ecco dove dovremmo migliorare"

Simeone: "Grande tranquillità per il ritorno, ecco dove dovremmo migliorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 23:50Avversario
di Marco Corradi

Anche Diego Simeone interviene ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta del suo Atletico Madrid, ed ecco il suo giudizio sulla gara: "Abbiamo fatto la partita che volevamo. Siamo stati molto vicini a riuscire a raccogliere qualcosa, con un errore importante di cui loro hanno approfittato in quell'azione. Abbiamo perso dei palloni importanti, ma abbiamo comunque giocato una buona partita, chiudendo tanti attacchi e ottenendo qualche palla-gol importante. C'è tranquillità per il ritorno, vedremo che succede".

Che cosa dovrete migliorare per il ritorno? Vi favorirà il Wanda Metropolitano?

"Favoriti dallo stadio? Non credo, noi dovremo migliorare in campo, non perdendo palloni a centrocampo e non concedendo loro dei contropiedi diretti. Dovremo cercare di generare gli spazi per poter dar vita a una rimonta importante".

Ha ritrovato l'amico Simone Inzaghi, cosa vi siete detti?

"Con Simone ci siamo salutati, gli voglio bene: è un bravo ragazzo, merita tutto quello che gli sta succedendo. Cosa gli ho detto? Che ci rivedremo al ritorno nello stadio dell'Atletico Madrid".

La testa è già alla sfida di ritorno?

"Assolutamente no. Prima di questa partita, penseremo alle tante partite importanti che ci sono in mezzo. Testa all'Almeria".