Se parte Thiaw, il Milan può ripiegare su una prima scelta dell'Inter e di Chivu

Anche se Max Allegri ha posto un veto virtuale circa la permanenza di Malick Thiaw al Milan, rimasto fuori dalle coppe il club rossonero dovrebbe comunque valutare le offerte recapitategli in sede, specialmente qualora il Newcastle dovesse raggiungere quota 30 milioni richiesta.
A quel punto il Diavolo potrebbe scegliere come adoperare il bottino incassato, ovviamente per rinforzare la difesa, e a tal proposito sono due i nomi segnati sul taccuino della dirigenza milanista. Uno risponde all'esatto profilo ormai preferito in casa Inter, ossia Giovanni Leoni del Parma, secondo SportMediaset.
Altrimenti Pietro Comuzzo, centrale della Fiorentina che in passato è stato accostato ai nerazzurri e ha sfiorato il passaggio al Napoli, prima dell'intervento del presidente Commisso.
Il club di viale della Liberazione dunque dovrà guardarsi le spalle dai rivali cittadini, sebbene abbia già trovato un accordo personale con il 18enne del Parma e resti solo da ricavare - dalle cessioni - la liquidità necessaria per chiudere il colpo a 35 milioni circa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
