Pioli ripensa al derby: "Primo tempo assolutamente negativo, ecco cos'è mancato"
Stefano Pioli, stuzzicato sul tema derby da un giornalista, ha spiegato cosa non è andato nel piano partita architettato per provare a sorprendere l'Inter: "Abbiamo accettato di stare più bassi, ma poi è mancata la pressione forte sul portatore. Soprattutto le cose non hanno funzionato quando avevamo la palla. Il primo tempo è stato assolutamente negativo, nella ripresa è andata meglio".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

