Monaco, ufficiale l'esonero di Hutter: il nome del sostituto interessa anche all'Inter

Ora è ufficiale: il Monaco ha deciso di esonerare Adolf Hutter, tecnico austriaco da tre anni sulla panchina dei monegaschi, a causa di un inizio a rilento in Ligue 1. La squadra occupa momentamente la quinta posizione in classifica, con 13 punti all'attivo frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Di seguito il comunicato della squadra francese: "L'AS Monaco annuncia la separazione da Adi Hütter. Il Club desidera ringraziare Adi e il suo staff per il lavoro svolto e per l'impegno profuso nei confronti dell'AS Monaco, augurando loro il meglio per il futuro".
Il tema è di interesse anche per l'Inter, dato che in cima alla lista dei papabili sostituti dell'austriaco vi è Sebastien Pocognoli. Quest'ultimo è l'attuale tecnico dell'Union Saint-Gilloise, squadra che affronterà i nerazzurri in Champions League il 21 ottobre. Ecco perché le prossime novità legate al nome del prossimo allenatore della compagine monegasca saranno seguite con attenzione anche in casa Inter, con un possibile stravolgimento sulla panchina dei belgi che potrebbe lasciare degli strascichi nella rosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
