Milan, dopo Jashari lo scatto per Vlahovic. E in casa-Juve regna il caos

Il Milan sta disputando un buon precampionato con Max Allegri e vuole regalarsi gli acquisti chiesti dal tecnico. Il ds Igli Tare lavora per chiudere l'arrivo di Ardon Jashari dal Bruges per il centrocampo, ma non si limiterà a questo. I primi giorni di agosto dovrebbero essere quelli dell'accelerazione per Dusan Vlahovic, valutato 15-20mln dalla Juventus. Stando a ciò che riporta Tuttosport, avverrà presto il dentro-fuori tra la dirigenza bianconera e gli agenti del serbo, coi rossoneri ampiamente in pole per ingaggiarlo nell'immediato.
In casa-Juve regna inoltre il caos, vista la guerra aperta tra l'entourage di Weah e il dg Comolli. Dopo che gli è stato impedito di approdare all'OM, il giocatore ha tuonato tramite le parole del suo rappresentante Badou Sambague: "La Juventus è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe e un altro sta ancora cercando la sua strada, non gliene faremo una colpa. Due cercano soluzioni e uno sta creando problemi, e non possiamo permettercelo.
Tim, da sempre un professionista, è stato escluso durante il Mondiale per Club, rovinandoglielo. Questa persona voleva costringerlo ad andare dove voleva lui. Oggi, per vendetta, chiede una fortuna per il suo cartellino e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e che non accetteremo mai". Il caso si infiamma.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
