Milan, Bondo: "La Coppa Italia è un obiettivo. Inter forte, ma anche noi"

Il centrocampista francese del Milan, Warren Bondo, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset in vista dei prossimi impegni della squadra rossonera, sottolineando l'importanza dei punti in palio nella corsa al quarto posto e l’ambizione di proseguire il cammino in Coppa Italia.
"Dobbiamo fare punti per il quarto posto e abbiamo la possibilità di farli, abbiamo tanti scontri diretti", ha dichiarato Bondo, consapevole di quanto sia fondamentale raccogliere risultati per assicurarsi un posto nelle competizioni europee della prossima stagione.
Il Milan si prepara a una serie di match cruciali, a partire dalla trasferta contro il Napoli, una delle sfide più attese del campionato: "È una bella squadra, ma anche noi siamo forti. Andremo lì per vincere", ha affermato con determinazione il giovane centrocampista rossonero.
Ma l'attenzione è già rivolta anche alla Coppa Italia, competizione nella quale il Milan affronterà l’Inter in semifinale: "Sì, puntiamo molto alla Coppa Italia. Affrontiamo una squadra forte, ma lo siamo anche noi. Daremo tutto per passare il turno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati