Lazio, Romagnoli: "Dobbiamo guardare avanti, testa a Inter e Lecce"

Al termine del pareggio in extremis contro la Juventus, Alessio Romagnoli ha commentato la prestazione della Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel, sottolineando l'importanza del punto ottenuto all’Olimpico in chiave Champions League. “Ci tenevamo a vincerla, ma era una partita difficile. Loro, in dieci, si sono chiusi bene. Alla fine l’abbiamo pareggiata e questo era fondamentale”, ha spiegato il difensore biancoceleste.
Romagnoli ha poi riflettuto sulle difficoltà casalinghe della squadra: “Dispiace perché in casa quest’anno abbiamo faticato. Non so quale sia il motivo, forse solo un periodo complicato. Ma dobbiamo guardare avanti: ora abbiamo due sfide difficilissime con Inter e Lecce, e ce la giocheremo”.
Sulle difficoltà nei momenti iniziali delle riprese, ha ammesso: “Se avessimo capito perché prendiamo sempre gol a inizio tempo, li avremmo evitati. Non credo siamo partiti male, ma forse ci siamo un po’ schiacciati. Difficile dare una spiegazione”.
Infine, una battuta su Vecino: “Ha lettura e tempismo, per questo la prende sempre lui”. E sul prossimo impegno a San Siro contro l’Inter: “Andremo lì per vincere”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati