"Con l'Inter ne cambio dieci". Il maxi-turnover di Stroppa: tre ex titolari nel Venezia

"Con l'Inter ne cambio dieci". Il maxi-turnover di Stroppa: tre ex titolari nel VeneziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Avversario
di Marco Corradi

Il Venezia si prepara a vivere una storica sfida a San Siro in Coppa Italia, nel match di domani sera che sarà valido per gli ottavi di finale, ma non la vivrà coi suoi titolarissimi. Giovanni Stroppa l'aveva annunciato subito dopo il 3-0 in Serie B sul Mantova: "Con l'Inter ne cambio dieci", e manterrà questa promessa. I cambi potrebbero essere addirittura undici, visto che il tecnico vorrebbe anche dare una chance al terzo portiere Grandi.

Probabile però che vinca la scelta di cuore di Filip Stankovic, che ha chiesto di giocare dall'inizio contro la "sua" Inter, e dovrebbe essere accontentato. Sarà lui l'unico superstite dei titolarissimi, con tanti big in panchina: da Busio a Kike Perez, passando per Yeboah e Svoboda. Spazio dunque a Korac con Venturi e Sidibé dietro, Sagrado e Haps esterni, Lella e Duncan ai lati di Bohinen, Casas e Adorante davanti. Proprio quest'ultimo, come Duncan e Stankovic, è cresciuto nel vivaio dell'Inter: per tutti e tre, quella di domani sarà una serata speciale. 

Venezia, la probabile formazione - Stankovic; Korac, Venturi, Sidibé; Sagrado, Lella, Bohinen, Duncan, Haps; Casas, Adorante.