Bologna, De Leo: "Non risparmieremo nessuno in vista dell'Inter"

Bologna, De Leo: "Non risparmieremo nessuno in vista dell'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 23 aprile 2022, 16:04Avversario
di Alessandra Stefanelli

Il collaboratore tecnico di Mihajlovic, Emilio De Leo, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida che impegnerà il Bologna domani, contro l'Udinese. È stata l'occasione per proiettarsi anche sul match contro l'Inter di mercoledì:

Reduci dal pareggio dello Juventus Stadium, come avete vissuto questa settimana?
"Decisamente una settimana positiva nella quale abbiamo sfruttato, in termini di allenamenti, l'energia scaturita da questo momento positivo e dall'ultimo risultato. Nonostante il rammarico per il mancati tre punti a Torino, si respira positività, il gruppo è unito e coinvolto. Domani ci aspetta un'altra sfida tosta nella quale dovremo fare a meno di esperienza tecnica, viste le assenze, ma il parco attaccanti e difensori che abbiamo si farà trovare ponto".

Nonostante la sfida di domani, bisognerà preservare un po' di energie per mercoledì quanto incontrerete l'Inter...
"Non abbiamo problemi di questo tipo, gestiremo i cambi anche in vista dell'impegno infrasettimanale, me non risparmieremo nessuno in vista di mercoledì perché in ogni partita vogliamo mettere in campo la formazione migliore. Preciso, però, che eventuali cambi non significheranno che si abbasserà il livello".

Nelle ultime 3 gare avete raccolto ben 5 punti. Qual è la chiave?
"Tutti i ragazzi si sentono una grande responsabilità addosso e la vivono positivamente. Ora l squadra è ben organizzata e ha trovato la sua identità, oltre ad aver voglia di riscattare i momenti negativi vissuti. Nessuno molla un centimetro".

Che partita si aspetta?
“Sarà una gara da affrontare a viso aperto. Dovremo assumerci più rischi in fase di finalizzazione ed essere maggiormente imprevedibili. La capacità di capire qual è il miglior passaggio e l'uomo libero credo sia la chiave della partita.”