Bodo, Bjortuft: "Inter, altra sfida da superare. Le squadre italiane sono difficili da affrontare"
Odin Bjortuft, difensore del Bodo Glimt, intervistato da flashscore ha parlato così della prossima sfida di domani contro l'Inter: "Per noi è un'altra sfida da superare. Abbiamo già affrontato squadre italiane in passato e sono molto, molto forti nella parte tattica del gioco. E sappiamo che l'Inter è ben nota per essere incredibilmente forte in questo aspetto del gioco. Abbiamo visto quanto le squadre italiane possano essere difficili da affrontare quando abbiamo perso in casa contro la Juventus, quindi dobbiamo adattare il nostro stile per non essere colti di sorpresa da loro".
Questa è la prima campagna di Champions League del Bodo/Glimt e siete riusciti a qualificarvi per le fasi a eliminazione diretta. Cosa significa per il club e per la città?
"Non si può sottovalutare l'importanza che ha per il club e per la città. Si percepisce che in generale ha sollevato lo spirito della città, e il calcio è spesso discusso da tutte le persone nelle strade. Siamo riusciti a mettere Bodo sulla mappa. Prima c'erano probabilmente molti appassionati di sport nel mondo che non sapevano dove si trovasse Bodo, ma sono sicuro che ora lo sanno. È un po' facile avere la sensazione che siamo un po' isolati nel nord, quindi in un certo senso sentiamo che non stiamo combattendo solo per il club ma anche per il Paese".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
