Atletico, Simeone: "Per arrivare dove vogliamo serve grande sforzo e duello con l'Inter"

Atletico, Simeone: "Per arrivare dove vogliamo serve grande sforzo e duello con l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 13:11Avversario
di Yvonne Alessandro
fonte MARCA

Alla vigilia del match contro il Betis Siviglia, il Cholo Simeone è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match che avrà luogo al Civitas Metropolitano dopo la scottante eliminazione dalla Copa del Rey per mano dell'Athletic Bilbao. Rivelazioni importanti sulla condizione fisica di Antoine Griezmann e Alvaro Morata in vista del ritorno negli ottavi di Champions League contro l'Inter.

A partire dall'attaccante francese: "Griezmann? I medici riferiranno la prossima settimana come si evolverà la situazione", ha dichiarato il tecnico dei colchoneros che poi ha proseguito spiegando quali sono al momento le ambizioni rimanenti per l'Atléti: "Lotta per il quarto posto? Sono sempre ottimista e cerco di pensare alle cose positive, per arrivare dove vogliamo abbiamo bisogno di un grande sforzo e poi del duello con l'Inter in Champions League".

Su Alvaro Morata a secco di reti invece, Simeone si spinge anche oltre, garantendo grandi cose da lui per la gara di domani: "Succede a tutti gli attaccanti, attraversano una fase positiva in termini di gol e c'è sempre la sensazione che gli manchi qualcosa. Domani segnerà un gol".