David? Qualche tifoso lo voleva all'Inter! L'ho sempre detto, non serve

L'attaccante canadese faceva gola perchè a parametro zero, fosse costato come l'anno precedente 40/50 milioni di euro avrebbe giocato ancora in Francia. Nessuno può dire che il giocatore non sia forte, ma le richieste estive per poterlo avere sembravano un pochino onerose. Ho sempre sostenuto che David non fosse l'attaccante adatto alla squadra nerazzurra e sempre sostenuto che non fosse quell'attaccante da top ten come tanti reputavano. Francia, nazionale canadese ma nessuno si è fatto avanti cercando di strappare a qualsiasi consto il giocatore al Lille, ne gli anni scorsi ne da svincolato, o almeno questo è quello che ho letto sui vari quotidiani o siti web.
Non è partito da uomo chiave alla Juventus e non è partito senza considerazione, anzi, il giocatore è stato messo davanti ad un certo Vlahovic che non è proprio l'ultimo arrivato. Forte ma non fortissimo, questo ho sempre urlato e a mio avviso nettamente meglio Thuram e Lautaro Martinez, perchè 7 milioni per un non titolare non entrava nelle idee di Società e soprattutto non piaceva come investimento alla Proprietà.
Alcuni lo vedevano già come perno dell'attacco nerazzurro, forse mi sbaglierò e a breve segnerà a raffica, ma ho sempre detto che non era da big e al momento ringrazio Piero Ausilio per non averci pensato e di aver dato fiducia non solo alla ThuLa, ma anche ai giovanissimi Pio Esposito e Bonny. Poi il canadese farà bene, ma ad oggi la ragione sta dalla parte di chi non urlava agran voce per il suo acquisto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
