Thuram: "L'Inter è arrivata al momento giusto. Lautaro? Grande esempio"

Thuram: "L'Inter è arrivata al momento giusto. Lautaro? Grande esempio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Rassegna Stampa
di Marta Bonfiglio

Nella serata di Coppa Italia Cristian Chivu ha schierato dal primo minuto Bonny insieme a Thuram. A inizio secondo tempo ha cambiato tutto l'attacco impiegando le forze di Lautaro e Pio Esposito. L'uscita dal campo di Marcus al 56' può essere un indizio. Domenica alle 18.00, contro il Sassuolo, il francese potrebbe tornare ad affiancare Lautaro dall’inizio.

Non accade dal match contro l’Arsenal in Champions League del 20 gennaio. Nelle quattro gare successive, infatti, Chivu ha sempre alternato le coppie Lautaro-Esposito e Thuram-Bonny. La ThuLa però resta intatta, come ha confermato Marcus in un’intervista rilasciata alla CBS: "Abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è il capitano e il simbolo dell'Inter: è il nostro leader. È un grande esempio per i movimenti e per l'aggressività che ha in partita. A ognuno piacciono cose che l’altro non fa: ci completiamo perfettamente".

Poi ha aggiunto: "L'Inter è arrivata al momento giusto. Vincere due scudetti in tre anni sarebbe gratificante: non sarà facile perché le altre squadre ci sono, ma dobbiamo continuare a lavorare e imparare dai nostri errori e potremo farcela".