Inter, da San Siro passa la quinta vittoria consecutiva. La Champions dà lo slancio

Inter, da San Siro passa la quinta vittoria consecutiva. La Champions dà lo slancioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Rassegna Stampa
di Marta Bonfiglio

L'Inter aspetta la Cremonese per la sesta giornata del campionato di Serie A. Fischio d'inizio sabato ore 18.00 a San Siro. Dopo la vittoria in Champions League contro lo Slavia Praga, Cristian Chivu vuole portare avanti il filotto di vittorie, soprattutto considerando che dopo la sosta di settimana prossima, ad aspettare i nerazzurri ci sarà la Roma di Gasperini. Non c'è più tempo per i rimpianti di Torino e di San Siro con l'Udinese, la classifica non guarda indietro.

"Spinto dalla quarta vittoria consecutiva, Chivu deve ora confermarsi nei confini domestici: in Serie A è risalito a -3 dalla vetta ma ha già sbagliato una partita (Udinese) e perso uno scontro diretto con tanti rimpianti (Juventus). Non è un percorso da Inter.

Domani, a San Siro contro la Cremonese, Chivu è quasi obbligato a confermare i progressi delle ultime settimane. Dopo la sconfitta di Torino aveva indicato la strada per raddrizzare la rotta - cinque vittorie di fila prima della sosta - ed era stato realista, non visionario. Gli manca un ultimo sforzo per godersi qualche giorno di riposo spensierato", si legge su La Gazzetta dello Sport.