Tuttosport: "Retegui da Mondiale. Il Chelsea mette fretta alla Juve su Yildiz"

La prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 15 ottobre, si divide tra la vittoria dell’Italia contro Israele e il forte interesse del Chelsea per Kenan Yildiz. L’apertura è tutta per gli Azzurri di Gennaro Gattuso, reduci dal 3-0 di Udine che vale la qualificazione ai playoff Mondiali:
“Retegui da Mondiale - Italia almeno agli spareggi trascinata da Mateo: rigore, golazo e tanta grinta. Mancini nel finale completa la quarta festa consecutiva per Gattuso, dopo un primo tempo di tensione e sofferenza.”
Il quotidiano sottolinea anche le prossime sfide decisive contro Moldova e Norvegia, con la speranza di un “miracoloso aiuto dall’Estonia”, e riporta le parole del ct: “Gattuso: ‘Speriamo che Dio ce la mandi buona…’”. Non manca un riferimento agli incidenti fuori dallo stadio di Udine, dove si sono registrati alcuni feriti durante la manifestazione pro-Palestina.
Nel taglio alto, spazio al calciomercato con il pressing del Chelsea su Kenan Yildiz: “Il Chelsea su Yildiz mette fretta alla Juve — I Blues pronti a offrire un contratto da 10 milioni l’anno. Il club bianconero ostenta calma sul rinnovo, ma lo stallo alimenta l’interesse delle big. Intanto Kenan segna e vince con la Turchia. Gustavo Sà è l’alternativa a Milinkovic per il centrocampo.”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
