Cuadrado non dà garanzie, l'Inter pensa a Tajon Buchanan: è un pallino del ds Ausilio per la fascia destra

Cuadrado non dà garanzie, l'Inter pensa a Tajon Buchanan: è un pallino del ds Ausilio per la fascia destraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 novembre 2023, 09:02Rassegna Stampa
di Adele Nuara

Le condizioni di Cuadrado preoccupano Inzaghi e la società nerazzurra, intenzionata a intervenire sul mercato qualora il tendine d'Achille non dovesse dar tregue all'esterno colombiano. Senza l'ex Juve, Darmian è costretto a fare il jolly ma l'infortunio di Pavard complica i piani per la fascia destra, dove adesso la coperta è corta.

Le piste sono diverse. Come riporta La Gazzetta dello Sport, oltre all'argentino Agustin Giay del San Lorenzo, l'Inter ha riallacciato i contatti con l'esterno canadese classe 1999 del Bruges, Tajon Buchanan: "È un pallino del direttore sportivo Ausilio, che lo aveva individuato la scorsa primavera quando la cessione di Dumfries era un’ipotesi concreta. E ora il nome torna d’attualità. Buchanan è in scadenza nel 2025, non ha rinnovato il contratto nonostante le insistenze del club belga. Per l’Inter sarebbe un investimento a prescindere. Per l’immediato, certamente. Ma anche in prospettiva, considerando che intorno a Dumfries non mancheranno in estate le attenzioni di club europei".