Corriere dello Sport - Calhanoglu e Barella puntano la Juventus, ma uno ha più possibilità...
Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella, insieme al lungodegente Denzel Dumfries, sono stati gli assenti illustri delle ultime gare di Champions League, Serie A e Coppa Italia dell'Inter. Nonostante la loro mancanza, i nerazzurri hanno portato a termine un percorso netto, superando ogni ostacolo in Italia e in Europa per confermarsi al vertice in Campionato e guardare ai playoff con maggiore fiducia (in vista del ritorno da disputare in casa).
Il rientro
Come riportato dal Corriere dello Sport, l'attesa relativa al ritorno del turco e dell'italiano sul rettangolo di gioco è destinata a concludersi. I due centrocampisti nerazzurri, infatti, hanno lavorato in gruppo per l'intera seduta di allenamenti della propria squadra, determinando così rinnovate speranze sulla possibilità di vederli nel match contro la Juventus previsto sabato 14 febbraio alle ore 20:45.
Speranze che devono, però, fare i conti con due dati di realtà: al momento, non vi è alcun elemento di certezza sul "se" e sul "come" dell'eventuale impiego dei due calciatori interisti nel prossimo derby d'Italia. Più nello specifico, secondo quanto ricostruito dal giornale romano, Barella avrebbe maggiori carte da giocarsi per iniziare dal primo minuto la sfida con i bianconeri. Il motivo? "Potrebbe aver meno bisogno di carburare", rimarca il CorSport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
