CdS - Bonny dal 1' con Lautaro, Thuram rientra con il Napoli?

Il ko di Thuram che lo terrà lontano dal rettangolo verde per circa un mese (rientro previsto per il 25 ottobre per la sfida al Maradona contro il Napoli), chiama in gioco subito Bonny e Pio Esposito. Verifica a sorpresa per Cristian Chivu che deve misurarsi con la prima grande emergenza. Contro la Cremonese dovrebbe essere il momento di vedere in campo dal 1' Yoan Bonny, che sin qui ha giocato solo subentrando dalla panchina. Al suo fianco agirà sicuramente il capitano Lautaro Martinez.
"Pio Esposito ha già giocato titolare, sia in campionato che in Champions League, mentre Bonny ancora no: contro la Cremonese potrebbe toccare proprio all’ex Parma, che finora si è accontentato di alcuni spezzoni di partita, timbrando all’esordio col Torino. Ci sarà comunque bisogno di entrambi, sperando di tornare a contare su Thuram prima possibile (verosimilmente per la gara del Maradona del 25 ottobre): con caratteristiche diverse, hanno già fatto intravedere il tipo di apporto che possono garantire.
Sapevano che avrebbero avuto ancora spazio, magari non si aspettavano la continuità di impiego che avranno in seguito all’imprevisto di questi giorni: una sorta di verifica a sorpresa dalla quale potranno uscire ancora più consapevoli della loro forza", si legge oggi sul Corriere dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
