PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Torino, Vidal pronto dal 1', torna Lautaro

PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Torino, Vidal pronto dal 1', torna LautaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 dicembre 2021, 16:14Probabili Formazioni
di Andrea Zoccolan

L'Inter campione d'inverno torna in campo per chiudere al meglio questo 2021 foriero di gioie e di record. La sfida al Torino di mercoledì alle 18.30 è tutt'altro che semplice dato il buono stato di forma dei granata e la crescita costante della squadra di Ivan Juric dimostrata fino a qui. Fondamentale per Simone Inzaghi guadagnare tre punti per mettere ulteriore pressione alle inseguitrici impegnate entrambe alle 20.45.

Come arriva l'Inter

Probabile il rientro tra i convocati per Matteo Darmian, sempre ai box invece Correa che rientrerà dopo la pausa, difficile anche il recupero di Andrea Ranocchia se non altro per la panchina. Dubbi soprattutto a centrocampo dove lo squalificato Barella dovrebbe essere sostituto da Arturo Vidal, ancora mai utilizzato dal primo minuto, non da escludersi però che Simone Inzaghi si giochi la carta Gagliardini. Davanti dopo essere partito dalla panchina all'Arechi è pronto a riprendersi il suo posto Lautaro Martinez accanto a Dzeko.

Come arriva il Torino

Il Toro deve ancora rinunciare al suo totem Belotti, ma la squadra di Juric ha dimostrato di poter ovviare all'assenza del suo capitano e bomber. Davanti quindi spazio per Sanabria, con alle spalle Linetty e Brekalo a lavorare sulla trequarti. Dietro confermatissimo Bremer con Rodriguez possibile braccetto di sinistra, in mezzo al campo spazio a Pobega e Lukic con Singo e Aina sulle fasce. Zaza è stato convocato, ma andrà in panchina.

Le probabili formazioni di Inter-Torino

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. 

Allenatore: Simone Inzaghi

Indisponibili: Correa, Ranocchia.

Squalificati: Barella

---

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

Allenatore: Ivan Juric

Indisponibili: Belotti, Edera, Kone, Verdi, Praet.

Squalificati: -

Arbitro: Guida
Guardalinee: Baccinii-Saccenti
Quarto Uomo: Zufferli
VAR: Banti
AVAR: Paretti
TV: DAZN