Attacco, Bonny insidia Thuram per un posto da titolare nel derby
Nulla è scontato quando alleni la rosa dell'Inter, tutti i giocatori sono importanti, ma il derby è il derby e tutti vogliono mettere in campo la miglior formazione possibile. Il Milan schiererà i propri migliori 11, l'Inter risponderà con i "titolarissimi". L'idea di Cristian Chivu è quella di non rinunciare a nessuno dei "senatori", anche se non sarà certamente della partita Mkhitaryan.
In attacco, però, non c'è certezza che la ThuLa giochi dal primo minuto, le condizioni di Marcus Thuram le abbiamo viste nelle partite in cui è entrato. Il francese non è assolutamente in condizione, è un Thuram al 40%, è un Thuram lontano dal fortissimo attaccante che tutti conosciamo. Attenzione però alla non chiamata in nazionale che permette al francese di allenarsi con tranquillità ad Appiano Gentile e questo tranquillizza Chivu, che potrà vedere l'evoluzione dell'attaccante. Solo l'allenatore deciderà se farlo giocare dal primo minuto e affiancarlo a Lautaro Martinez, oppure preservarlo per inserirlo a gara in corso per poi lanciarlo titolare contro l'Atletico Madrid, ricomponendo la ThuLa.
Chi potrebbe sostituire Thuram è il connazionale Bonny, in grande condizione. Pio Esposito pronto a subentrare per dare l'apporto che solo lui può dare. Thuram è il favorito, è lui l'indiziato per far coppia con il capitano, mentre Bonny aspetta le indicazioni del mister.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
