Sponsor e fatturato: fissata la soglia da raggiungere per ricominciare a correre

La crisi derivante dalla pandemia in corso ha peggiorato i conti di tutti i club. Sembra però iniziarsi a vedere una luce in fondo a tunnel: per questo serve chiarirsi subito le idee per ripartire subito a mille. Come spiega il ‘Sole24Ore' oggi in edicola, oltre alla riapertura degli stadi, fattore determinante soprattutto per l’Inter (i nerazzurri non hanno incassato una cifra come 65 milioni di euro), i meneghini dovranno mettere mano al nuovo sponsor e al fatturato.
Con l’addio di Pirelli da tempo si è al lavoro per trovare una nuova importante partnership: con qualunque azienda l’obiettivo è di non scendere sotto i 25 milioni di euro annui. Per quanto riguarda il fatturato invece, si dovrà cercare di raggiungere quota 400 milioni. Nell’era antecedente al Covid, al netto delle plusvalenze, l’Inter era arrivata a circa 360 milioni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati