Sky o Dazn, dove vedere la 18a giornata di Serie A in TV
Quest’oggi ripartirà la Serie A con il penultimo turno di questo appassionate girone d’andata. L’Inter vuole consolidare la vetta e ipotecare il titolo di “Campione d’Inverno” e il primo passo sarà quello di non sbagliare la gara contro la Salernitana questa sera alle ore 20.45. Gli uomini di Colantuono sono chiamati ad un’impresa sulla carta impossibile, anche perché l’Inter gode di un ottimo periodo di forma e ha tutta l’intenzione di non commettere nessun passo falso. Completa il programma di venerdì la Lazio, che aprirà il turno nel match delle 18.30 contro il Genoa.
Nella giornata di domani sarà il turno del primo big match di questo turno, con l’Atalanta che attende la Roma di Mourinho a Bergamo. Una gara che promette spettacolo, con la Dea che vuole continuare a sognare e candidarsi alla corsa scudetto mentre la Roma vuole risalire la classifica. A seguire, la Juventus andrà a giocare sul difficilissimo campo del Bologna, rivelazione di questo campionato.
Domenica prevede un piatto davvero ricco con il posticipo tra Milan e Napoli. Le due squadre che inseguono i nerazzurri si giocheranno una sfida che ha tutti i contorni di un vero e proprio scontro per aggiudicarsi il titolo di anti-Inter. Entrambe le squadre sono in emergenza di uomini ma nonostante questo lo spettacolo non mancherà, con Ibrahimovic e Mertens pronti a trascinare le rispettive squadre.
Sky o Dazn, dove vedere la 18a giornata di Serie A in TV
Venerdì 17 Dicembre
18.30 Lazio-Genoa (Dazn)
20.45 Inter-Salernitana (Dazn/Sky)
Sabato 18 Dicembre
15.00 Atalanta-Roma (Dazn)
18.00 Bologna-Juventus (Dazn)
20.45 Cagliari-Udinese (Dazn/Sky)
Domenica 19 Dicembre
12.30 Fiorentina-Sassuolo (Dazn/Sky)
15.00 Spezia-Empoli (Dazn)
18.00 Torino-Verona (Dazn)
18.00 Sampdoria-Venezia (Dazn)
20.45 Milan-Napoli (Dazn)
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati