Skriniar a Inter TV: "Siamo pronti al tour de force. Daremo il massimo per la maglia"

Skriniar a Inter TV: "Siamo pronti al tour de force. Daremo il massimo per la maglia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 febbraio 2022, 23:49Primo piano
di Alessio Del Lungo

Milan Skriniar, difensore dell'Inter, è intervenuto dopo la vittoria per 2-0 contro la Roma in Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: "Il salvataggio la mia miglior giocata della stagione? No, perché era fuorigioco alla fine (ride, ndr). Sono contento del salvataggio, ma la cosa più importante è che siamo tornati a vincere che era il nostro obiettivo".

Come è andata la sua partita? Ha cambiato anche più ruoli...
"Sì, ho cambiato ruoli, ma non è quello discorso. Posso giocare ovunque dove il mister e la squadra hanno bisogno. Cerco sempre di dare massimo, sicuramente Zaniolo e Abraham sono forti, lo sapevamo, hanno creato qualcosa anche loro, ma sono contento che non sono riusciti a farci gol".

Come arriva l'Inter a questo tour de force?
"Preparata come sempre. Anche se abbiamo sbagliato una partita come il derby, oggi si è vista la vera Inter, ovvero quella che è. Ci aspettano partite toste, ma siamo sempre pronti e daremo il massimo per la maglia".

Quanta voglia avevate per ripartire?
"Volevamo entrare subito cattivi, chiudendo subito la partita ed infatti abbiamo trovato il gol dopo poco come era nelle nostre intenzioni. Sono contento per la vittoria".

Come si trova da centrale di difesa?
"Come detto prima mi trovo bene al centro, a sinistra e a destra: dove ha bisogno la squadra gioco dando il massimo".