PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Udinese, Correa con Dzeko. Pronto Vidal

PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Udinese, Correa con Dzeko. Pronto VidalTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 10:34Primo piano
di Patrick Iannarelli

L'Inter torna di nuovo in campo alle 12.30 per la sfida interna contro l'Udinese. I nerazzurri, dopo la vittoria contro l'Empoli, vogliono proseguire la marcia in testa alla classifica dunque coi bianconeri sarà necessario vincere. I tre punti però non serviranno soltanto per la classifica del campionato, ma anche dal punto di vista morale in vista della trasferta in casa dello Sheriff Tiraspol, match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Come arriva l'Inter 
Qualche ballottaggio per Simone Inzaghi in vista della sfida di domenica. Correa è in vantaggio su Sanchez per affiancare Dzeko mentre Perisic potrebbe prendere il posto di Dimarco sulla corsia mancina. Solo panchina per Lautaro Martinez. In mezzo al campo confermatissimo Brozovic, il quale dovrebbe avere al suo fianco Calhanoglu e Vidal chiamato a sostitutire Barella: per il sardo c'è un turno di riposo. In difesa rientra Skriniar, mentre a completare il reparto, assieme a Bastoni, ci dovrebbe essere Ranocchia. L'esperto nerazzurro si prepara a giocare titolare per far rifiatare De Vrij.     

Come arriva l'Udinese
I bianconeri sono reduci dal pareggio interno contro il Verona. Gotti potrebbe riconfermare il 3-5-1-1 con Molina, Arslan, Walace, Pereyra e Stryger Larsen a centrocampo. In attacco Beto, con Pussetto a supporto. Nestorovski e Success molto probabilmente non saranno a disposizione per la sfida di San Siro. 

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

Segui Inter-Udinese su DAZN. Attiva ora!

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko
Ballottaggi: Perisic 55% - Dimarco 45%, Correa 70% - Sanchez 30%
 Indisponibili: Brazao
Squalificati: –

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto; Beto
Ballottaggi: Stryger Larsen 60% – Udogie 40%
Indisponibili: Nestorovski, Success
Squalificati: –