Marotta: "Sono ottimista per stasera. Rinnovo Brozovic? Siamo vicini"
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Italia 1 prima della finale di Supercoppa contro la Juventus. Quest le sue dichiarazioni: "E' un trofeo molto importante e prestigioso che deve arricchire il palmares già ricco del club. E' il derby d'Italia per l'importanza che ha. E' evidente che ci sono grandi motivazioni, ma contro la Juventus è una partita secca con incognite spesso non identificabili".
Brozovic ha rinnovato?
"E' importante la volontà di arrivare a conclusione di entrambe le parti. Sono ottimista, ma ancora non abbiamo raggiunto l'accordo. Credo che arrivi la definizione quanto prima".
Voi dirigenti state facendo un grande lavoro.
"Siamo una squadra nella squadra. Ringrazio Ausilio e Baccin per il lavoro fatto, cerchiamo di supportare la squadra e il mister nelle difficoltà. Inzaghi sta facendo un lavoro egregio, siamo soddisfatti e contenti, dobbiamo proseguire su questo ruolino di marcia".
Che gara si aspetta?
"Stiamo attraversando un momento di forma legato alle prestazioni oltre che ai risultati. Sarà una partita particolare, il risultato è unico e si definirà in 90 o più minuti. Dovremo fare un po' più sforzi, loro sono abituati alle finali, ma resto ottimista perché ho visto una squadra motivata e concentrata. Mi aspetto una bella gara e di questo sono sicuro".
C'è pressione per la sfida di stasera?
"La pressione è una caratteristica ordinaria per chi ambisce a vincere. L'Inter ha un palmares ricco di successi, ci deve essere la pressione perché significa di avere l'orgoglio e la voglia di ottenere i 3 punti con il massimo rispetto dell'avversario".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati