Lookman non si presenta a Zingonia, ora è un vero braccio di ferro: si aspetta la decisione della società

In prima battuta, subito dopo il rifiuto dell'Atalanta all'offerta da 42 milioni + 3 di bonus dell'Inter, Lookman ha tolto tutte le foto con la maglia della Dea dal proprio profilo Instagram. Dopo qualche giorno di silenzio il giocatore ha sorpreso tutti, Atalanta compresa, con un post Instagram nel quale ha esposto il suo punto di vista sulla trattativa, sulle promesse a detta sua non mantenute e nel quale ha detto di non aver compreso la scelta dei Percassi di rifiutare l'offerta dei nerazzurri di Milano.
Quest'oggi proprio Luca Percassi ha parlato durante la conferenza stampa dedicata a Sportiello rispondendo a Lookman e affermando che, d'accordo con lui, l'attaccante si sarebbe trasferito in un top club non italiano.
Nella giornata odierna il nigeriano era atteso a Zingonia già per l'ora di pranzo, quando a scaglione sono arrivati i giocatori nerazzurri di Bergamo. Nel pomeriggio la squadra di Juric è scesa in campo per l'allenamento, ma l'attaccante non si è presentato. Non era tenuto a rimanere in ritiro con la squadra (che rimarrà a Zingonia) data la situazione di recupero al polpaccio, ma stando anche a quanto riportato oggi da Sky Sport avrebbe dovuto effetturare delle terapie.
Adesso sì che è un vero braccio di ferro. Tutto lascia pensare dunque allo scontro totale del calciatore nei confronti della società, con la sua volontà che, come noto, sarebbe quella di andare all'Inter. Si attende la prossima mossa della società. E l'Inter...osserva.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
