Lautaro tornerà più tardi a Milano. Parla Sucic. Inter Women sontuosa: le top news dell'8 ottobre

L'amichevole tra Argentina e Portorico, prevista a Chicago lunedì 13 ottobre, è stata rinviata al giorno successivo per motivi di sicurezza. Ciò significa che Lautaro Martinez, elemento di spicco dell'Albiceleste, sarà costretto a tornare un giorno più tardi a Milano - rispetto a quanto predefinito alla vigilia della sosta per le Nazionali. Ciò induce inevitabilmente il tecnico dell'Inter Cristian Chivu a delle riflessioni in vista della delicata trasferta di Roma contro la squadra di Gian Piero Gasperini, nella quale è quasi certa l'assenza di Marcus Thuram.
Dal ritiro della sua Nazionale ha parlato Petar Sucic, centrocampista dell'Inter, che alle frequenze ufficiali della UEFA si è pronunciato anche sulle sue prime sensazioni a proposito dell'approdo in nerazzurro: "Dalla Dinamo Zagabria e dalla nazionale croata ho portato con me qualcosa di molto importante anche per l'Inter: la massima ambizione e la mentalità vincente, la voglia di vincere ogni partita. Sono soddisfatto di come sono andati i primi mesi: penso di aver giocato alcune buone partite e di aver dimostrato che la squadra può contare su di me. Sono grato a tutti i membri del club per la calorosa accoglienza e per avermi aiutato ad ambientarmi rapidamente".
Sul fronte dell'Inter Women, la giornata appena conclusa ha testimoniato ulteriormente la forza raggiunta dalla compagine allenata da Gianpiero Piovani. 7-0 roboante al Vllaznia, squadra albanese, nel match d'andata del secondo turno delle qualificazioni alla UEFA Women's Europa Cup. Ora il ritorno, previsto mercoledì 15 ottobre alle ore 18.
Le top news dell'8 ottobre.
Lautaro, novità indigesta dall'Argentina. Gli effetti sull'Inter
Inter Women a valanga in Europa: 7-0 al Villaznia e qualificazione in tasca
Sucic e i primi passi all'Inter: "Insolito iniziare con il Mondiale. Ho solo un rimpianto"
Romano: "Inter sulle tracce di Atubolu, piace da un paio d'anni. In lista anche Caprile"
Thuram, cosa filtra sull'infortunio e quando può tornare: tre date possibili
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
