Lautaro: "Dopo il ko nel derby abbiamo cambiato testa. A Lukaku dissi: 'Ti farò segnare tanto'"

Intervistato da DAZN per celebrare la stagione che l’ha visto conquistare lo Scudetto, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez si racconta assieme al partner offensivo Romelu Lukaku: “Dopo la sconfitta contro il Milan e l'uscita dalla Champions abbiamo cambiato tanto la testa e il modo di lavorare perché volevamo davvero vincere qualcosa. Alla fine pensavo che saremmo arrivati tutti più vicini in termini di punti, non immaginavo certo questa differenza. Tutto questo è incredibile anche per me, visto che sono sempre arrivato secondo”, le parole riportate dal Corriere dello Sport.
Sull'intesa con Lukaku, il Toro rivela: "Quando Romelu è arrivato io ero all'Inter già da un anno. Il primo giorno che l'ho incontrato mi ha detto: 'Ti farò segnare un sacco di gol'. Da li' è cominciato tutto".
Due parole anche su uno dei protagonisti del titolo, Matteo Darmian: “È un professionista, se glielo chiedi fa anche il portiere. Eriksen? Un artista. Mi ricordo il primo allenamento che ha fatto qui. Ha fatto due gol pazzeschi da fuori area".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati