Rinnovi bloccati, da Lautaro a Bastoni e Barella

In casa Inter si respirano ore di particolare sollievo dopo la chiusura dell'accordo con Oaktree da 275 milioni che permetterà più agio alla cassa nerazzurra. I soldi però non andranno nei rinnovi. Il segnale è abbastanza chiaro: se ci saranno delle possibili cessioni - a fronte di ottime offerte - queste verranno operate.
DUE IN PARTICOLARE - Sono Lautaro e Bastoni. Entrambi hanno uno stipendio sostenibile ma, per questo motivo, hanno anche moltissime pretendenti. La situazione è in evoluzione, ma se qualcuno si presentasse con una vera offerta allora ci sarebbe un semaforo verde perché sono i più facilmente rimpiazzabili.
FINO A SETTEMBRE? Così il possibile prolungamento per i calciatori è bloccato almeno fino alla fine del mercato. Inutile proporre un adeguamento contrattuale per chi, forse, potrebbe lasciare. Questo si porta dietro un altro tema: Barella è incedibile, ma il segnale potrebbe essere equivocato. Appuntamento per tutti, quindi, a settembre. L'unico, forse, è Brozovic, che ha un contratto in scadenza 2022.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati