l'interista

Belotti a zero stuzzica. Piace anche al Milan

L'INTERISTA - Belotti a zero stuzzica. Piace anche al MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 8 ottobre 2021, 11:56Primo piano
di Andrea Losapio

Le parole di Urbano Cairo ieri sera all'evento di Trento potrebbero presto aprire a situazioni interessanti per Andrea Belotti, centravanti del Torino che è in scadenza a giugno 2022. Il suo status non è più quello di qualche anno fa, quando il Milan era pronto a spendere 60 milioni per acquistarlo, ma rimane comunque nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, dove si gioca il posto con Ciro Immobile.

Contatti in corso
Alcuni club hanno già preso informazioni per quella che sarà un'occasione della prossima estate. Qualche mese fa era finito nel mirino dell'Atalanta, ma anche l'Inter era alla finestra. Pure la Roma, tramite intermediari, si era fatta avanti per capire se c'era possibilità di arrivare al suo cartellino, salvo poi puntare tutto su Abraham del Chelsea. Sulla carta quindi ci sarebbero molti club pronti a fare il primo movimento, anche se nell'ultimo periodo è stato il Milan a fare un sondaggio per la prossima estate.

Inter in corsa
Ovviamente toccherà capire quale sarà la situazione nei prossimi mesi. Suning rimarrà oppure lascerà? Questa è una domanda molto importante, perché se i cinesi dovessero salutare (e lasciare l'azienda in mani solide) allora potrebbe esserci un cambio di riferimenti (e profili cercati). Probabilmente intorno all'inizio dell'anno ci saranno novità, anche se l'Inter è alla finestra.