Ballotta: "Il campionato si deciderà all'ultimo, finalmente"
Ai microfoni de L'Interista, Marco Ballotta ha parlato della lotta scudetto. Le sue parole:
Marco, ogni volta che si poteva pensare che una squadra prendesse il largo, le altre hanno accorciato. Si deciderà solo all'ultimo questo campionato?
"È così: fino ad ora ogni volta che abbiamo pensato che una squadra potesse ammazzare il campionato si sono rimescolate le carte. E questo lascia pensare che possa essere così fino alla fine. Quest'anno non c'è l'ammazza campionato e viene da dire: finalmente".
Non ci sono indizi per capire chi possa spuntarla?
"L'Inter a un certo punto sembrava che potesse prendere il largo, ma poi ha avuto un periodo no. Il Milan doveva essere la squadra più in forma e messa meglio atleticamente e invece ha avuto un altro stop. Che ci sta nell'arco di un campionato, in questo momento però ogni vittoria ed ogni sconfitta sono fondamentali. Il Napoli ha perso molti punti con le piccole, ma è ancora lì che si gioca il titolo. In tutto questo poi conta il fatto che quando si sta in vetta bisogna anche essere abituati a vincere: il Milan è primo, ma non ha una rosa di giocatori abituati a vincere ed a rimanere su. Infatti ogni anno che passa credo che sia più forte e sarà più forte mantenendo la stessa ossatura".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati