L'Inter saluta il Giappone con una vittoria di prestigio sul PSG: 2-1 in rimonta, decidono Esposito e Sensi
L'Inter chiude con una vittoria la propria tournée in Giappone: 2-1 il punteggio finale del match contro il Paris Saint-Germain nell'amichevole disputata a Tokyo. All'iniziale vantaggio di Vitinha hanno risposto, nel finale, Sebastiano Esposito e Stefano Sensi.
Vantaggio di Vitinha: destro imprendibile per Stankovic
Le tre reti dell'incontro si concentrano nella mezz'ora finale: la prima porta la firma di Vitinha, abile a trafiggere Filip Stankovic con una grande battuta di destro dalla media distanza. Conclusione imparabile per l'estremo difensore figlio d'arte, e difesa dell'Inter un po' statica nella circostanza.
Esposito e Sensi: l'Inter la ribalta
A produrre la reazione (e la conseguente rimonta) dei nerazzurri è la girandola di cambi operata da Inzaghi. Il pareggio lo timbra Sebastiano Esposito, che infila palla in buca d'angolo all'81' su assist di Davide Frattesi. È lo stesso Frattesi, due minuti più tardi, a servire l'assist tagliente per l'inserimento di un altro neo-entrato, Stefano Sensi, per il quale è un gioco da ragazzi battere Donnarumma con il piattone da pochi metri. È il definitivo 2-1 dell'Inter, che saluta il Sol Levante con una bella vittoria, frutto di una prestazione in crescendo dopo un primo segmento di gara nel quale era stato il PSG a tenere le redini.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati