Klaassen, benedetta sosta: nel mirino c'è il Milan. Esordio con i rossoneri come Sneijder?
Sosta benedetta per Davy Klaassen: l'esclusione dai convocati dell'Olanda consentirà all'olandese di accelerare il suo processo di integrazione negli schemi di Simone Inzaghi. "I prossimi dieci giorni - sottolinea Gazzetta.it - saranno preziosi non solo per prendere confidenza con la nuova maglia, ma anche per migliorare il feeling con la lingua e trovare una sistemazione definitiva dopo i primi giorni italiani trascorsi in hotel".
Lo attende un lavoro intenso soprattutto a livello tattico, considerando che dal punto di vista atletico l'ex Ajax è già perfettamente arruolabile: in stagione ha già accumulato 122' con la maglia dei Lancieri, trovando anche il gol nella sfida dello scorso 19 agosto contro l'Excelsior.
Nel mirino, dunque, c'è il derby contro il Milan. L'ultimo trequartista olandese a vestire il nerazzurro, Wesley Sneijder, esordì proprio contro i cugini rossoneri: "A Klaassen non dispiacerebbe fare altrettanto per iniziare di slancio la nuova avventura milanese e conquistare subito una tifoseria che lo ha accolto con entusiasmo. Le premesse ci sono tutte e i prossimi dieci giorni di 'nerazzurro intensivo' saranno senz’altro utili allo scopo", chiosa la rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati