Inzaghi lancia frecciate: "Per lo scudetto lotteranno anche club che hanno speso più di noi"
Ospite di 'Dazn', Simone Inzaghi ha lanciato pure delle frecciate alle future contendenti dello scudetto. "Ci sono tante squadre che hanno speso molto più di noi negli ultimi due anni e che avranno, come noi, la voglia di vincere - le parole del tecnico piacentino -. L'anno scorso, dopo le cessioni, nessuno ci dava come favoriti. Poi siamo stati talmente bravi in 3-4 mesi da far cambiare idea a tutti".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
News

